Un percorso comune

L’lnternational Humanitarian Noble Academy (lHUNA) è una istituzione libera a carattere internazionale, apolitica e apartitica, che persegue finalità umanitarie, di solidarietà e culturali, favorendo ed incentivando, in ogni modo, il dialogo e lo scambio ìnterculturale e interreligioso fra i popoli.

1700

L’lnternational Humanitarian Noble Academy vanta di accogliere eminenti personalità del mondo religioso, scientifico, diplomatico, professionale e culturale rispecchiandosi in quei valori di formazione, ricerca e diffusione della cultura positiva vanto della vostra Università che appartiene alla grande tradizione storica Cristiana Cattolica internazionale che ha sempre posto particolare attenzione alle tradizioni umanistiche, culturali, sanitarie, storiche e scientifiche attraverso facoltà umanistiche e scientifiche tradizionali ed innovative.

1702L’lnternational Humanitarian Noble Academy è quindi lieta ed onorata nella persona del suo Governatore e Fondatore Francesco Paolo Scarciolla del Gavatino di Torre Spagnola, di avanzare ufficialmente una proposta di collaborazione per aprire un dialogo ed una proficua e duratura intesa tra queste prestigiose istituzioni.

Il Segretario Generale Rev.mo Padre prof. Mauro Contili ha accolto la richiesta dell’lnternational Humanitarian Noble Academy tagliando insieme al Governatore quel nastro virtuale che aprirà ufficialmente un percorso comune di collaborazione scientifica e culturale a 360° nel nome della diffusione della cultura senza discriminazioni per l’evoluzione  positiva dell’uomo.

Nei prossimi giorni verrà creata una commissione congiunta per stabilire una efficace road map per questo percorso comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.