Natural Pharma International

Ieri a Roma negli uffici direzionali della Facoltà di Scienze delle Dinamiche Evolutive è stato siglato l’accordo quadro di sinergia per la ricerca scientifica dedicata al miglioramento della qualità della vita e alla tutela dell’Uomo e dell’Ambiente tra il Gruppo Natural Pharma International e UniSanPaolo.

L’accordo è stato definito estremamente costruttivo e ricco di possibilità dai vertici di entrambe le prestigiose istituzioni con il dott. Stefano Calamita Presidente della Natural Pharma International che ha sottolineato come si possa sempre di più in futuro intervenire positivamente per debellare molte malattie definite croniche attraverso protocolli avanzati, minimamente invasivi, di grande efficacia e privi di effetti collaterali.

Il noto scienziato prof. Vincenzo De Sivo, Preside della Facoltà di Scienze delle Dinamiche Evolutive, ha ricordato quanto grandi siano gli orizzonti che la visione quantistica della medicina sta aprendo per un efficace overcome diseases per tutta l’umanità e quanto la ricerca scientifica sinergica tra università e imprenditoria sia fondamentale in questo processo con la componente fisica della medicina che assume ogni giorno maggiore importanza rispetto a quella chimica in un passaggio che segnerà profondamente e positivamente il nostro tempo.

S.E.R. Mons. + Mauro Contili, Rettore dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo, ha concluso la cerimonia benedicendo una sinergia che allevierà tangibilmente la sofferenza, annunciando che sono stati avviati passi concreti per la realizzazione a Roma di un’area dedicata alla ricerca scientifica specifica UniSanPaolo e Natural Pharma International.

Il nuovo complesso sarà allestito in tempi rapidi e verrà posto sotto la guida del dott. Stefano Calamita che, coadiuvato dai ricercatori e scienziati UniSanPaolo, opererà per limitare e debellare alcune specifiche malattie infettive che oggi affliggono l’uomo.

Mons. Contili ha poi voluto sottolineare come la tutela dell’Uomo e quella dell’Ambiente siano un binomio inscindibile quindi la ricerca scientifica sinergica si estenderà anche alla filiera agroalimentare così importante per la salute e il benessere di tutti ricordando che il binomio Uomo-Ambiente è sempre stato e sempre sarà una fondamentale componente del DNA UniSanPaolo.

Con la sinergia il logo UniSanPaolo affiancherà la produzione Natural Pharma che vedrà crescere il contributo scientifico universitario specifico tanto fondamentale in questo settore. La sinergia abbraccerà anche campi altrettanto strategici come quelli della corretta diffusione della cultura positiva e socialmente utile con iniziative mirate non limitate alla formazione accademica ma ben più estese. Fornire informazioni positive cioè corrette e utili al maggior numero di persone significa sconfiggere il vero nemico di tutti costituito da quel demone dell’ignoranza che affligge l’umanità con la non-conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.